Tutto sul nome REEM KHALED GOUDA ABDELRAZEK

Significato, origine, storia.

Reem Khaled Gouda Abdelrazek è un nome di persona di origine araba, più precisamente egiziana. Il nome Reem significa "tempesta" o "vento forte", e si crede che sia stato scelto per le persone con questo nome perché rappresenta la forza e l'energia.

Il nome Reem è diventato popolare in Egitto negli anni '70 e '80, e da allora ha continuato ad essere uno dei nomi più diffusi tra le bambine egiziane. Anche se il suo significato può sembrare un po' intimidatorio, il nome Reem è spesso associato a persone gentili e amichevoli.

Inoltre, il nome completo di Reem Khaled Gouda Abdelrazek include anche i nomi dei suoi genitori e del suo nonno paterno, come è tradizione in molte culture arabe. Questo dimostra l'importanza della famiglia e della discendenza nel cultura egiziana.

In sintesi, il nome Reem Khaled Gouda Abdelrazek ha origini e significati importanti nella cultura araba ed egiziana, e rappresenta la forza, l'energia e la tradizione familiare.

Popolarità del nome REEM KHALED GOUDA ABDELRAZEK dal 1999.

Numero di nascite per anno dal 1999.

Il nome "Reem Khaled Gouda Abdelrazek" è apparso una sola volta tra i nomi dei neonati registrati in Italia nel corso del 2023. Nel complesso, nell'anno 2023 sono state registrate un totale di 1 nascita con questo nome in Italia.